Profuma la tua casa con le fragranze per ambiente EDG

Quante volte il profumo di pino ti ha riportato tra i ricordi i weekend trascorsi tra l’aria fresca di montagna? O le fragranze di agrumi ti hanno richiamato alla mente una piacevole vacanza in Greca o in Sicilia?
Ecco che i profumi e le fragranze per ambienti possono essere un mezzo sensoriale per farci rievocare momenti stupendi oppure rendere speciali un negozio e la casa.

Nulla infatti è più memorabile di un profumo, che oltre a riportare alla mente molteplici ricordi, può addirittura influenzare il nostro umore. EDG ha studiato una vasta gamma di fragranze idrosolubili, essenze e candele profumate per conferire un tocco unico ad ogni ambiente!

AMBIENTI UNICI IN OGNI DETTAGLIO

Per creare un ambiente di design alla moda bisogna innanzitutto saper scegliere con cura i colori e i materiali degli accessori di arredo utili a stimolare la vista e il tatto delle persone, magari usare una musica soave per mettere a proprio agio gli ospiti, e perché no, offrire anche un’esperienza olfattiva con le essenze profumate per rendere memorabile l’ingresso e la permanenza in una determinata stanza. 

Per questo motivo, noi di EDG abbiamo studiato una gamma di profumatori per ambienti perfetti per ogni occasione: dalle essenze stagionali ai profumi fruttati, fino a racchiudere in boccetta persino il profumo dell’uva per gli olfatti più sopraffini.

ESSENZE PROFUMATE PER OGNI AMBIENTE

Possiedi un negozio e desideri conquistare i tuoi Clienti con un profumo per ambiente che renda unica la loro esperienza in store? Navigando nel nostro sito potrai scegliere tra candele profumate, profumatori con bastoncini o in pratica bottiglietta spray, tutti racchiusi e custoditi in confezioni eleganti di design, perché anche l’occhio vuole la sua parte

Ogni confezione ha un suo stile, diverso e particolare: bottiglie in vetro colorato per uno stile minimal e più semplice, confezioni ricoperte di diamanti per dare un tocco più trendy e lussuoso al soggiorno e candele profumate inserite in stupende campane di vetro per fare colpo solo in modo più discreto.


Lasciati incantare dalle nostre proposte e trova la fragranza ideale per i tuoi ambienti o la profumazione migliore per un regalo elegante e unico allo stesso tempo!
-