INSPIRED
by
BEAUTY
& TASTE

Tra le novità assolute della nuova sede di EDG spicca l’esclusivo Ristorante diretto dallo Chef stellato Lionello Cera. Situato al primo piano dell’edificio e al centro dell’esposizione dedicata al Natale, il ristorante di EDG non può passare inosservato all'interno del nostro showroom!

A Gourmet
OASIS

Tra le novità assolute della nuova sede di EDG spicca l’esclusivo Ristorante diretto dallo Chef stellato Lionello Cera. Situato al primo piano dell’edificio e al centro dell’esposizione dedicata al Natale, il ristorante privato di EDG non può passare inosservato.

La sua architettura open space e i suoi 150 coperti con vista sullo Showroom fanno di questo locale il luogo ideale dove concedersi una pausa per ripensare ai nostri complementi d'arredo, fiori artificiali, essenze... lasciandosi ispirare dal gusto e dallo stile di accoglienza di EDG!


Beauty
& TASTE

Il Ristorante EDG, non è aperto al pubblico e rispetta l’orario aziendale. Qui il maestro Cera e un team di chef di alto livello vi guideranno attraverso un’esprienza culinaria davvero memorabile.

Nel frattempo potrete rilassarvi prima di continuare la vostra visita allo Showroom, oppure dedicarvi ai vostri incontri in un ambiente assolutamente informale, studiato per favorire le relazioni, la concentrazione e il vostro processo creativo.