EDG: uno showroom di oggettistica e complementi d’arredo di tendenza

Hai un negozio, una boutique, un ristorante o un salone e sei in cerca di idee e spunti creativi per gli addobbi natalizi 2020? Ti invitiamo allora a fare visita al nostro showroom per conoscere l’incanto del Natale EDG.
 
Quest’anno più che mai abbiamo tutti bisogno di un pizzico di magia a scaldarci il cuore. Come svelato in uno dei nostri ultimi articoli, sono le tinte della terra le protagoniste dell’autunno 2020: nuance speziate e rassicuranti per portare in casa emozioni positive, utili ad affrontare con un po’ più di serenità questo delicato periodo. Ma per accendere veramente il Natale, il colore che non può mancare è senza ombra di dubbio sua maestà il rosso.

Tantissimi infatti sono gli addobbi natalizi e le decorazioni pronti a portare il calore del Natale in ogni angolo, soddisfando i gusti più diversi: chi predilige l’intramontabile gradazione scarlatta quest’anno declinata nella fantasia tartan, chi non può rinunciare a un mix di decori rossi e verdi come nelle più classiche tradizioni, chi ancora vorrà sperimentare un Natale fatato con richiami più tendenti al rose gold e al mondo delle fiabe.
Nel nostro showroom store, in provincia di Venezia, abbiamo un vasto reparto ricco di allestimenti stagionali di ultima tendenza, oltre a una collezione permanente dedicata esclusivamente al Natale. Qui atmosfere incantate, musiche tintinnanti e un ampio assortimento di decori sono gli interpreti del Natale EDG carico di desideri.

I ritmi rallentati dettati dall’emergenza sanitaria ci hanno dato l’opportunità di dedicarci con ancora più cura agli allestimenti natalizi che potranno essere d’ispirazione a tutti coloro che desiderano decorare una vetrina, una sala d’attesa, un bancone e creare una piacevole atmosfera che coinvolga i propri clienti in tutti i sensi.
 
Seguendo tutte le norme sanitarie anti Covid saremo felici di darti il benvenuto nel nostro showroom a Santa Maria di Sala (Venezia), garantendo la nostra più totale disponibilità in piena sicurezza.
Qualche anticipazione? La collezione autunno/inverno 2020 EDG spazia dai più classici complementi d’arredo di design a idee di illuminazione e oggettistica delle più recenti tendenze, passando per un vasto assortimento di alberi di Natale e ghirlande, senza tralasciare articoli natalizi per esterni. Siamo infatti fornitori all’ingrosso di arredi e oggettistica di design, come portacandele colorati, casette natalizie, centritavola, vasi, lanterne, profumatori per ambiente, luci, piatti, candelabri, scene della natività e altre decorazioni floreali per lampadari.

Non vogliamo rivelarti di più, ti aspettiamo invece da noi per mostrarti tutte le novità del 2020, aiutarti a trovare ciò che vai cercando, e trasmetterti per quanto possibile quella spensieratezza e festosa atmosfera che solo il Natale sa donare.
-