Arredamenti per eventi di successo

ALL'OMBRA DELLA LUCE

È l’illuminazione a creare l’atmosfera. Non solo il grado di intensità, ma anche la scelta delle fonti di luce giocano un ruolo importante sulla magia del tuo grande evento. Uno degli accessori più in voga per le occasioni estive è senz’altro la lanterna con le fake candles. Una piccola sorgente di luce in PVC, che donerà alla tua serata una nota intima ed elegante, rendendo l’ambiente ancora più suggestivo. E per lasciare di stucco i tuoi invitati, potresti abbinare i nostri alberi a led!

PIOVONO ROSE DAL CIELO

Per noi non sono soltanto eventi. Sono esperienze su misura e, per questo, devono essere curate nei minimi dettagli. Se fino a ieri pensavi che sarebbe stato impossibile cenare sotto un cielo di rose, oggi avrai cambiato idea.

Tra le idee per la decorazione dei tuoi eventi, non potranno mancare fiori artificiali e candele, che ti porteranno a vivere un’atmosfera che ancora non conoscevi. Lasciati ispirare da questo soffitto trapuntato di stelle e fiori, e se vuoi continuare a sognare, entra qui. Troverai tante altre decorazioni per rendere speciali i tuoi eventi!

A TAVOLA CON STILE

Sedersi a tavola non è mai stato così emozionante! Nell’organizzazione di un evento non sono solo gli addobbi a regalarci una sensazione di magia, ma anche una piacevole mise en place che, al momento giusto, saprà essere un vero invito al banchetto. Infatti, non è solo una questione di galateo. Portare l’eleganza a tavola significa anche imbandirla creativamente. Tutto, perfino il più piccolo dei particolari, deve corrispondere al motivo della tua ricorrenza. Segui dunque un colore predominante e le relative sfumature o gioca di contrasti.

Il valore estetico permetterà di gustare i piatti nel massimo del relax e del benessere. Lo sapevi? Anche la scelta dei fiori non è casuale. Se intendi ricreare uno stile classico e tradizionale, ti suggeriamo di utilizzare fiori freschi, come le calle e le ortensie. Diversamente, i fiori di campo daranno un effetto più rustico e boho chic.

TUTTO COORDINATO

La nostra ampia selezione di articoli ti permette di realizzare anche la preparazione dei coperti. Dalla scelta dei bicchieri a quella dei piatti e delle posate, il nostro consiglio è di abbinare perfettamente tutti questi elementi. Il tavolo dell’evento dovrà risultare armonioso e contraddistinguere l’importante momento conviviale. Clicca qui e scopri come personalizzare la tua mise en place, rendendo unico il tuo ricevimento!
-