Idee regalo EDG per Natale

Entra in scena il Natale 2021, quello autentico, fatto di emozioni da condividere con i propri cari, in luoghi illuminati di magia. La gioia dello stare insieme alle persone che amiamo è naturalmente il regalo più tenero che possiamo chiedere a questo Natale che bussa alle nostre porte, una festa che celebra l’affetto per il prossimo anche attraverso lo scambio di doni e pensierini.

Trovare dei regali di Natale perfetti non è sempre facile, ma grazie alle idee EDG non dovrai rinunciare alla tradizionale apertura dei pacchetti sotto l’albero.
Partiamo dal classico. Quando si parla di simboli del Natale, inevitabilmente si pensa al Presepe. Un soprammobile raffigurante una scena della natività racchiusa in una campana di vetro potrebbe allora essere il regalo ideale per i devoti alla religione Cristiana. Facilmente posizionabile in qualsiasi stanza, un Presepe saprà evocare la spiritualità del Natale e trasmettere la gioia della nascita di Gesù.
Agli amanti delle candele puoi portare in dono fragranze inebrianti che riempiranno di profumo e bagliore le magiche notti natalizie in arrivo. A forma di abete, pandoro o biscotto pan di zenzero, la luce calda della loro fiamma conferirà subito un’atmosfera fiabesca e accogliente alla casa del suo destinatario.

Non trascurare il calore dei tanti altri addobbi, come i soprammobili, i complementi e l’oggettistica natalizia in esposizione nel nostro Showroom a Santa Maria di Sala (Ve), che sapranno trasformare un nido domestico o un negozio in un universo incantato.
Qualche idea carina da destinare ad amici e parenti? Vai di statuine di Babbo Natale o del principe Schiaccianoci, allegri carillon musicali, un servizio di piatti da dessert e candelabri dalle figure animalesche, fino alle classiche campane di vetro con glitter scintillanti. E per gli amanti del tè o della cioccolata, ecco prendere forma l’idea di tazze e teiera a tema, grazie a cui gli infusi avranno ancora più sapore!
 
Sei in cerca di ispirazioni con cui portare in dono ai tuoi cari l’atmosfera delle Feste? Sfoglia il nostro catalogo WINTER 2021 dedicato al Natale e tieniti pronto/a a immergerti in un mondo di decorazioni e arredi natalizi ideali da impacchettare e mettere sotto l’albero.


Ricordiamo che tutti gli articoli a marchio EDG, in esposizione nel nostro Showroom, sono disponibili alla vendita solo per negozianti del settore, allestitori e rivenditori con partita IVA.
Gli acquirenti Privati, invece, possono trovare i nostri articoli all’interno dei migliori punti vendita oppure all’interno dei centri COIN.
-