Deep Forest - Xmas 2019

NATURAL
APPEAL



Viviamo in un tempo in cui la questione ambientale è costantemente al centro della nostra attenzione, destando preoccupazione ma senza trovare una risposta efficace. Ecco allora un buon proposito per il Natale 2019: recuperare un rapporto sano e rispettoso con l’ambiente circostante anche attraverso uno stile decorativo naturalistico, schietto e immediato, senza vezzi e leziosità.

Questo floral design abbraccia gli spazi privati e gli interni, cancellando ogni traccia dell’ambiente urbano con il colore.
Le note profonde del verde bosco si confondono nella leggerezza eterea dello smoky green autunnale, quando le cime degli alberi e gli erbaggi sbiadiscono nell’umidità mattutina.

LET THE MAGIC

ENCHANT YOU!


Il fading di Deep Forest presagisce l’inverno, ci regala un senso di calma ovattata e tranquillità, la giusta condizione per rilassarsi. Il verde è infatti il colore dell’intelligenza emotiva e della meditazione.

Ha un fascino universale. Ricco di piacevoli sfumature e mezzi toni trova facile applicazione nell’interiors design. Verde bosco e smoky green sono tinte neutre e versatili su cui costruire ulteriori abbinamenti, ad esempio, con i colori metallici dell’oro e dell’argento.

Adorn

your life!


Quella di Deep Forest è una natura mastered & remixed. Specie anche molto diverse dell’habitat boschivo e della macchia si fondono con elementi di decorazione, senza perdere in naturalezza. Nello stesso ambiente troviamo alberi a grandezza naturale insieme a rami, tralci e fiori: una decorazione parietale di edera e fronde di castagno dorate, mazzi di lentischio dai frutti rossi ed eucalipto
-