Decorazioni per ogni stagione: arreda con EDG

VASI DECORATIVI


In genere accompagnato da un addobbo floreale, oggi il vaso è anche un complemento d’arredo moderno utilizzato da solo per valorizzare l’angolo di una stanza. Tra le ultime tendenze del 2021 appaiono quelli in vetro colorato, che si esprimono in forme longilinee o tondeggianti. Molto apprezzata è anche la coppia, in cui altezze e colori diversi creano giochi di stile per un ambiente dinamico e vivo.

E se vuoi arricchire il tuo spazio green con una nota creativa, mai più senza i vasi antropomorfi ispirati alla tradizione sicula delle Teste di moro. Scopri la nostra ampia gamma, in cui le rivisitazioni attuali convivono con le forme più classiche.

SAFARI


In linea con lo stile animalier sono quegli oggetti di decoro che danno forza e carattere agli spazi interni o esterni. Dopo la sua prima apparizione negli showroom stagionali, il flamingo, già icona della precedente collezione primavera/estate, diventa un complemento di design valido per tutto l’anno. Gli fa seguito uno zoo di animali selvaggi che, al richiamo di uno stile urban, si è lasciato addomesticare.

CINQUE PUNTE DI LUCE

 
Anche una sola stella può rivelarsi una luce favorevole per un navigatore disperso nell’oceano.

Proprio la stella è un complemento d’arredo che ispira atmosfere vivaci e leggere, dove l’attenzione verso un design originale incontra l’esigenza di un’illuminazione sofisticata. Il carattere versatile rende questa lampada adatta a più contesti d’uso. Infatti, se nel periodo invernale infonde una suggestione calda ed elegante, tra l’oggettistica per l’estate assume un tono più delicato ed empatico. Perfetta per decorare la casa al mare, questa stella lucente disegnerà nuove proiezioni e ombre d’ispirazione marinaresca.

TI RICORDI QUEL GIORNO?


La chiamiamo casa perché ogni giorno ci piace vestirla di nuovi ricordi. Tra tutti, poi, alcuni ci rimangono più impressi, a tal punto da volerceli tenere stretti, magari sul comodino della camera da letto o in soggiorno, sopra il caminetto. Sono le memorie più care, quelle che hanno inciso eventi significativi della nostra vita o quelle che ci ritraggono in compagnia di persone speciali. Questi momenti richiedono una cura eccezionale, che comincia dalla scelta della cornice, importante quanto l’immagine che essa racchiude. Non è solo un portafoto, è il custode perfetto di un ricordo senza tempo.
-