Candele e portacandele: idee regalo introvabili

Pensa al Natale, alle piacevoli sensazioni di benessere e pace che trasmette. Tutto, in questo periodo dell’anno che volge al termine, diventa più magico. Nel caso di una cena in famiglia o con la tua dolce metà, arricchire la tavola con delle candele può rivelarsi un’idea molto romantica! Le candele natalizie creano infatti un'atmosfera intima e particolare che metterà tutti a proprio agio.


Durante il periodo natalizio è quasi un obbligo rendere la propria casa più accogliente e adatta al clima festoso, e le candele sono il prodotto forse più adatto a illuminare e riscaldare i vari ambienti abitativi con un tocco chic. Le candele decorative si prestano molto bene per un centrotavola, ma anche inserite in ghirlande o in un portacandele di design da impiegare come soprammobile.
E per un albero di Natale raffinato, non dimenticarti di appendere candele in vetro di diversa forma e colore: sapranno portare armonia e colore nella tua abitazione, oltre a creare giochi di luce e ombre molto suggestivi. Se sei indeciso/a sul colore, ricordati che con il rosso, l’oro, l’argento e il bianco non sbagli mai!


In un contesto invece totalmente diverso, incline alle estetiche contemporanee, tra tavoli dalla sagoma minimale e mobili moderni, non possono certamente mancare le candele a led, che completano la bellezza di un addobbo o di uno spazio, dialogando armoniosamente con le pareti. Inoltre sono l’ideale nel caso di bambini piccoli o di animali domestici curiosi. Il vantaggio di questa tipologia di candela è che potrà essere riutilizzata anche con l’arrivo della bella stagione, quale teatro di pause rilassanti o di cene all’aperto, illuminando le tiepide serate primaverili e gli aperitivi al tramonto.
Sicuramente molto apprezzate sono anche le candele profumate (ideali per un regalo!), proprio perché oltre ad arredare casa quale simbolo del Natale, diffondono una piacevole essenza nelle stanze.


Con EDG un mondo di profumazioni è pronto a inebriare il tuo olfatto: Foresta Nera, Tè Verde, Fiori di Ciliegio, Chiodi di Garofano, Champagne… fino alle note fiorite della Rosa e a quelle più calde e dolci della Vaniglia, esiste sicuramente la fragranza che incontra i tuoi gusti e che saprà donare un tocco di raffinatezza a i tuoi ambienti, creando un'atmosfera rilassante dal profumo suadente.
Se desideri fare un regalo natalizio molto carino e particolare, potresti optare per una candela a forma di pandoro, di cuore, di albero di Natale… lasciati sorprendere dalle nostre splendide decorazioni per la tavola durante le feste o semplicemente per abbellire gli ambienti di casa nel periodo più sfavillante dell’anno.

 
Sul nostro sito e nel nostro Showroom in provincia di Venezia troverai tante candele natalizie davvero speciali a te stesso/a o ai tuoi cari, il cui particolare design saprà illuminare l’ambiente e creare il Natale incantato che sogni!
-