3 idee di stile per decorare la casa a tema autunno con EDG

I MATERIALI PER L’AUTUNNO 2021

Le ultime tendenze in fatto di complementi d’arredo autunnali, vede protagonisti i materiali naturali ed ecosostenibili. Il mercato, infatti, pone sempre più attenzione alla produzione e all’arredo ecologico. Per arredare l’ingresso, un pianerottolo, un portico o un balconcino, ti suggeriamo quindi di andare ad occhi chiusi su complementi d’arredo in legno, vimini o rattan.

DESIGN E STILE PER L’AUTUNNO 2021

Questo autunno il minimal è la regola: linee semplici e colori senza tempo.
Questa linearità dei nostri complementi d’arredo è però accompagnate da un’altra importante caratteristica: la funzionalità. Come ad esempio dei quadretti portafoto da appendere alla parete o da posizionare sopra a un mobile, illuminati da una ghirlanda decorativa di lampadine a luce calda, per creare un'atmosfera più calda e accogliente.

I COLORI PER L’AUTUNNO 2021

Le tendenze dell’autunno in fatto di arredamento e interior design contrappongono i toni neutri dei materiali naturali, a colori carichi, scuri e brillanti. L’ispirazione arriva direttamente dalle tendenze di moda viste sulle passerelle della nuova collezione Autunno/Inverno: niente vie di mezzo, quindi, ma nuance inaspettate e vibranti.
Segnati queste nuances: verde oliva, magenta, blu in combinazione con l’oro, rosso scarlatto, giallo ocra e il viola (in tutte le sue sfumature!).

Prova a valorizzare ogni parte della tua casa con i complementi d’arredo di design proposti da EDG – Enzo De Gasperi
Lasciati ispirare dagli oggetti di design per arredo del nostro Showroom, e gioca con i colori e con le forme protagoniste della nuova stagione per decorare ogni tuo ambiente.
-