Un posto dove lasciarsi ispirare!

 

La nuova sede EDG mostrerà già al vostro arrivo tutta l'indole modernista e l'attitudine a sorprendere del suo fondatore: Enzo De Gasperi. Dall'esterno all'interno manterremo la nostra promessa: regalare ad ogni cliente la migliore esperienza d'acquisto di sempre, portandolo nel cuore delle collezioni EDG.

 

Una forte impronta naturalistica


Caratterizza gli interni della nuova EDG insieme ad un'estetica minimale e delicata. Legno, acciaio, calcestruzzo, vetro sono i materiali scelti per una realizzazione a basso impatto ambientale.



Alla Ricerca Del Bello

Se siete qui è per cercare la giusta ispirazione per arredare e decorare interni e spazi personali. Noi vi metteremo nella migliore condizione per farlo, riproducendo i contesti con cui vi dovrete misurare.

La vera novità è l'area showroom. Distribuita su due piani, copre una superficie di 22.000mq. Qui troverete nuove proposte e soluzioni d'arredo oltre all'intera gamma di articoli catalogati, organizzati, raggruppati per collezioni. Un'esposizione ampia per rispondere al meglio ad ogni esigenza creativa: arredo d'interni ed esterni, decorazioni per le quattro stagioni, mise en place artistiche. Tutto il necessario per personalizzare gli ambienti e accogliere gli ospiti, facendogli vivere momenti indimenticabili.

Scopri i nostri prodotti

 

 


Building's Details

La nuova sede di EDG è quattro volte quella originaria. L'ampia disponibilità di spazio ha permesso di raggruppare in un unico edificio gli uffici, l'area vendita, lo showroom, l'area bar-ristorante e il magazzino. La scelta di dotarci di un'ampia area magazzino direttamente nel quartier generale ha fatto sì che l'intero sistema di immagazzinaggio divenisse più razionale, con conseguente miglioramento nello stoccaggio degli articoli, della loro reperibilità e consegna al cliente.

Da un punto di vista costruttivo la nuova EDG è un edificio all'avanguardia tecnica: progettato nel pieno rispetto della normativa antisismica, è un edificio ad alta prestazione energetica collocato nella massima classe, ovvero la A4. Grazie ad un ampio impianto fotovoltaico, l'edificio gode di indipendenza al 100% da combustibili fossili nella produzione di energia elettrica per la climatizzazione invernale, estiva, l'illuminazione diurna e la produzione di acqua calda.

 

Building the New EDG



In 3 anni abbiamo progettato e realizzato una nuova sede non solo più grande, ma anche più efficiente e rispettosa dell'ambiente. La nuova EDG si alimenta al 100% da fonti rinnovabili.

Guarda il video